Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio) 



CAPRICORNO - ASCENDENTE ARIETE

E' una persona con un forte senso del dovere, una ferrea volonta, una grande capacità di concentrazione e soprattutto ha innegabili capacità . Ha molti interessi , è capace di risolvere facilmente i suoi problemi in maniera logica e pratica e porta a termine le decisioni che ha preso riguardo alle sue iniziative. Ha una forte capacità di resistenza e la sua ambizione è alimentata dal desiderio di conquistarsi una buona posizione sociale ed un posto di lavoro di rilievo e di comando.

CAPRICORNO ASCENDENTE TORO

E' una persona dal carattere deciso e consapevole delle capacità che possiede, ma rimane sconcertato davanti ai piccoli ostacoli della vita. Nessuno meglio di lui sa farsi la fortuna con le sue stesse mani e riesce sempre a mantenerla.

CAPRICORNO - ASCENDENTE GEMELLI

E' un individuo che possiede una natura aperta e fluida nel parlare, nel muoversi, molto abile nello sfruttare tutte le occasioni che gli si presentano, è intelligente e non si lascia contagiare nè dai ripensamenti nè dai dubbi.

CAPRICORNO - ASCENDENTE CANCRO

E' una persona dalla natura solida, dà poco spazio alla fantasia, è aperta alle impressioni del mondo e sarà in grado di trasformarle per la sua affermazione nella vita e possiede una personalità interessante.

CAPRICORNO - ASCENDENTE LEONE

E' una persona consapevole del suo valore sia interiore che esteriore e questo fa sì che impegni sempre tutta se stessa pur di conquistare una solida posizione sociale poichè è estremamente ambiziosa, perseverante ed ha una grande forza di volontà. Sa diventare una persona di successo dimostrando agli altri e a se stesso che le sue ambizioni realizzate sono soltanto frutto dei suoi meriti e delle sue capacità.

CAPRICORNO - ASCENDENTE VERGINE

E' una persona estremamente precisa e conscia delle sue qualità ma anche dei suoi limiti. è di natura molto timida e riservata e il più delle volte, per questo suo modo di essere, ostacola la realizzazione dei suoi progetti. è una persona armoniosa nel suo atteggiamento e in ogni sua attività.

CAPRICORNO - ASCENDENTE BILANCIA

E' una persona di buoni sentimenti, con molto senso del dovere, conosce ogni suo stato d'animo e scopre con facilità l'essenza di ogni situazione. è molto sicura di ciò che vuole dalla vita e si adopera con tutta se stessa per ottenerlo.

CAPRICORNO - ASCENDENTE SCORPIONE.

E' una persona di natura problematica benchè sembri molto sicura di sè. è dotata però di una grande perseveranza, una ferrea volontà, una sicurezza incrollabile frutto di una maturazione conquistata con molta fatica. Anche se lentamente e faticosamente questa persona arriverà a posizioni elevate e positive sia nel campo lavorativo sia nel profondo di se stessa.

CAPRICORNO - ASCENDENTE SAGITTARIO

E' una persona con un grande rispetto di se stessa e degli altri che la rendono sensibile ad ogni esigenza, molto umana , ha un fortissimo senso del dovere ma non si lascia mai completamente coinvolgere da interessi solo materiali e sentimentali ma rispetta tutti e tutto.

CAPRICORNO - ASCENDENTE CAPRICORNO

E' una persona di una tenacia estrema, diffidente e chiusa in se stessa, sempre cosciente delle sue responsabilità e delle sue conquiste. è un individuo che trae in se stesso la forza necessaria per costruirsi la propria vita ma non è molto facile trattare con lui, ha la continua paura di perdere ciò che ha conquistato con le sue sole forze. Ha un carattere solido anche se questo gli procura molto spesso un'infinita solitudine morale.

CAPRICORNO - ASCENDENTE ACQUARIO

E' una persona dall'inteligenza geniale e penetrante, entusiasta e consapevole dei doveri che deve svolgere nella sua vita, è un difensore accanito della sua indipendenza e libertà.

CAPRICORNO - ASCENDENTE PESCI

E' una persona poco ambiziosa ma ha la possibilità di raggiungere uno sviluppo intellettuale molto elevato, habellissimi valori sentimentali ed ha un atteggiamento positivo verso gli ostacoli che si presentano nella sua vita.
 

 

 

Torna a Tuttobenessere

 

.

Tuttobenessere.org

Copyright. Tutti i diritti riservati